Condizioni generali
INFORMAZIONI SUI PREZZI
- I prezzi sono intesi in €uro al giorno per appartamento per l’occupazione indicata e per un soggiorno minimo di 3 giorni.
SERVIZI INCLUSI
- Cambio settimanale di biancheria da camera, cucina e bagno.
- Pulizia finale.
- Parcheggio auto esterno.
- Durante i mesi invernali servizio di skibus gratuito per/dalla ovovia del Piz Sorega a 1 km di distanza, deposito sci con asciuga e riscalda scarponi.
- Deposito biciclette durante i mesi estivi.
- Gli appartamenti dispongono di:
- TV satellitare;
- connessione WI-FI;
- biancheria da letto;
- biancheria da bagno;
- biancheria da cucina, stoviglie e posate.
CONDIZIONI GENERALI
- L'appartamento prenotato non può essere occupato da un numero di persone (neonati inclusi) superiore a quello indicato e concordato all’atto della prenotazione.
- Non è consentito fumare all’interno dell'appartamento e nei locali comuni e/o buttare i mozziconi dalle finestre e balconi.
- Non è consentito spostare al di fuori dell’appartamento oggetti, attrezzature e dotazioni della cucina.
PULIZIA FINALE
- Il costo della pulizia finale è compreso nella tariffa di soggiorno per la riconsegna dell'appartamento pulito ed ordinato come consegnato all'arrivo. In caso differente verrà addebitata la pulizia straordinaria fino ad un massimo di 50,00 €/appartamento.
CANI
- Previo accordo accettiamo cani di piccola taglia, massimo 1 per appartamento e con l'impegno che non rimangono da soli nell'appartamento. La tariffa giornaliera è di 7,00 € e non comprende pasti.
IMPOSTA DI SOGGIORNO
- Ai prezzi indicati verrà aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a 2,30 €/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura.
ARRIVO E PARTENZA
- Gli alloggi prenotati s'intendono riservati dalle ore 14:00 del giorno d'arrivo alle ore 09:00 del giorno di partenza.
- In previsione del check-in dopo le ore 19:00, vi chiediamo di informarci per accordarci.
GARANZIA DI PRENOTAZIONE
- La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra concordata e nostra conferma scritta.
- La caparra deve essere inviata entro 3 giorni dall'accoglimento della prenotazione tramite bonifico bancario:
BANCA: CASSA DI RISPARMIO DI BOLZANO
NOME: PUNTIN Apartments | 39036 San Cassiano (BZ)
IBAN: IBAN IT71 Y060 4558 1800 00000149400
SWIFT: CRBZIT2BXXX
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il conto del soggiorno può essere pagato con:
- Contanti per importi complessivi del Vostro soggiorno inferiori ai 1.000,00 € (2.000,00 € fino al 31.12.2020). Per importi superiori o per la differenza il saldo dovrà avvenire con carta di credito, assegno o bonifico anticipato (esclusi ospiti dei paesi extraeuropei come Russia e Svizzera, per i quali è ammesso il pagamento di somme in contanti maggiori).
- Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo).
- Assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo).
- Carta di credito (no Diners e American Express).
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.
Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:
- Cancellazione GRATUITA con rimborso immediato del 100% dell'anticipo oppure conversione in un voucher vacanza per un soggiorno alternativo da utilizzare entro un anno dalla sua emissione, nel caso che, il giorno d’arrivo, viaggiare per motivi di turismo non sia consentito dalle vigenti disposizioni.
Per tutti gli altri casi:
- fino a 60 giorni prima dell’arrivo: restituzione dell'80% della caparra confirmatoria;
- meno di 60 giorni fino a da 30 giorni prima dell'arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
- meno di 30 giorni fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 60% del prezzo totale;
- meno di 8 giorni prima dell’arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.
ASSICURAZIONE STORNO VIAGGI
- Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.